FORMAZIONE PER L'HôTELLERIE

Master Progress® si propone di promuovere sistemi di crescita personale e di formazione in campo alberghiero in modo da costituire un punto di riferimento di qualità a livello nazionale ed internazionale!

LA FORMAZIONE DI MASTER PROGRESS®

Mentre prima le competenze e le abilità che ci fornivano i tradizionali percorsi di istruzione ci erano sufficienti per tutto il percorso o quasi della nostra vita lavorativa e sociale, oggi si propone l’esigenza di un continuo aggiornarsi, perché emerge la necessità di far fronte a situazioni sempre nuove, di essere in grado di rispondere alla domanda, al nuovo modo di fare accoglienza sempre in continua trasformazione.

 

Per questo Master Progress® si propone di promuovere sistemi di crescita personale e di formazione in campo alberghiero in modo da costituire un punto di riferimento di qualità a livello nazionale ed internazionale!

 

Master Progress® sposa il concetto del life long learning quale acquisizione in età adulta per apprendere nuove conoscenze, competenze ed abilità, non solo nell’ambito professionale ma anche in quello dell’ “essere” Manager di se stessi.

Master Progress®, si realizza al di fuori del sistema istituzionale classico come organizzazione di educazione non formale ed è per questo che promuove l’interesse ad elargire una formazione atta al potenziamento dell’intelligenza emozionale quale sviluppo del sistema di conoscenza individuali.

 

Il mondo dell’accoglienza non può non considerare che è basato sull’interazione di individui che necessariamente devono generare relazione, emozione ed autenticità.

 

Dare per scontato che questo si generi automaticamente senza conoscenza, ne sistema di apprendimento è un errore ripagato da tante aziende ed individui. Il successo è garantito solo se vengono sbloccati canali di conoscenza diversi dalla mera tecnica operativa.

 

E’ per questo che il metodo didattico di Master Progress ottiene risultati grandiosi, perchè induce l’individuo prima di tutto a conoscere se stesso  e le sue potenzialità.

Master Progress® propone il suo approccio metodologico in un processo esperienziale auto generativo volto alla formazione dell’individuo nel mondo alberghiero complesso e multiforme.

 

 

La Didattica seguita da Master Progress® per i suoi progetti formativi

è basata su studi e progettazione di servizi educativi interdisciplinari per l’aggiornamento e la formazione permanente di quanti operano nel management e non, e nelle attività di promozione personale ed aziendale.

ACCOGLIENZA E FORMAZIONE MASTER PROGRESS- METODO EMOTION

OBIETTIVI DELLA FORMAZIONE

La formazione di  Master Progress® basa la sua attività su diversi obiettivi:

 

 

– efficacia dell’azione formativa fornendo ai partecipanti nuove conoscenze e competenze specifiche

– livello garantito di crescita personale e professionale, e di ottenere risultati formativi spendibili acquisendo sia i concetti teorici che le metodologie pratiche

– orientamento alle esigenze e alla soddisfazione dell’utente definendo le competenze in ingresso e in uscita, il programma personalizzato e gli specifici obiettivi di apprendimento

– controllo delle attività basato su evidenze e dati oggettivi

– miglioramento continuo

ACCOGLIENZA E FORMAZIONE MASTER PROGRESS- METODO EMOTION

DESTINTARI DEL METODO:

Il metodo si propone come supporto strategico per i singoli, le scuole, le agenzie formative in genere, gli enti territoriali, le associazioni, Hotel e anche come strumento operativo per gli insegnanti, i genitori, con processi educativi e formativi di aiuto alla persona.

 

Esso si caratterizza per la sua prassi metodologica di attivare concretamente attraverso i Progetti Didattici, processi formativi individuali, in una rete di connessioni trasversali tra gli utenti e i servizi proposti:

 

  1. Progetti master e percorsi di specializzazione ordinati per aree tematiche disciplinari e interdisciplinari
  2. Nodi formativi per l’organizzazione dei Progetti didattici e formativi in Hotel
  3. Materiali e supporti per la progettazione e la programmazione
  4. Aggiornamento e consulenza professionale in campo turistico.

ACCOGLIENZA E FORMAZIONE MASTER PROGRESS- METODO EMOTION

Master Progress® offre agli utenti corsi di formazione su argomenti standard e temi emergenti nel campo delle Competenze Professionali Hotellerie, F&B, Comunicazione e Team Bulding, Crescita personale, Personal Branding Coach, Marketing Turistico, Gestione dei costi, Pianificazione Commerciale, Implementazione strategica, Social media, Creazione di impresa

I Masters di Master Progress®

sono percorsi di alto livello rivolti a figure manageriali sia in Campo Turistico che non, a nuovi ruoli e figure dell’Hôtellerie di lusso, conferendo livelli di preparazione di elevato prestigio

Percorsi tematici a catalogo

si rivolgono a diverse categorie di utenza, con differenti gradi di competenze ed abilità personali 

Corsi erogati su richiesta

progettati su esigenze specifiche, individuate dai tecnici Master Progress® in cooperazione con il committente.

ACCOGLIENZA E FORMAZIONE MASTER PROGRESS- METODO EMOTION

MODALITà DI ESECUZIONE:

Master Progress al fine di assistere la crescita individuale del singolo e del gruppo si avvale di

 

 

Master Progress®, quale gruppo di tecnici formatori conosciuto dal Sistema Regionale italiano, è in grado di offrire grazie alla continua collaborazione con lo stesso, corsi riconosciuti per il rilascio di attestazioni e certificazioni spendibili nell’ambito del repertorio delle Figure Professionali in Hotel del territorio nazionale.

 

In collaborazione con scuole e società formative, è in grado di promuovere il metodo di crescita personale e professionale costante, con attività di stage in Hotel e Catene di grande prestigio.

 

Per i percorsi specifici quale Master in Crescita Personale, Master in Hotel Manager, Master Housekeeping Manager, Master in F&B Manager, Master in Bar Manager,  Manager Master in Butler, Ambassador, Master in Event,  è importante che ogni partecipante possegga le competenze in ingresso (prerequisiti) definite per lo specifico corso, al fine di consentire a sé e agli altri di fruire al meglio del servizio fornito e di raggiungere le competenze in uscita (obiettivi).

ACCOGLIENZA E FORMAZIONE MASTER PROGRESS- METODO EMOTION

Come si ricercano i corsi nel sito:

I corsi si ricercano per:

 

1° – per tipologia di percorso formativo Master (formazione tematica a catalogo definita I Masters): entrare nella categoria e cliccare la tipologia di Master scelto,  leggere i contenuti nella presentazione, poi cliccare su ogni modulo  del Master. Per visualizzare i corsi, cliccare su “dettagli” in basso nella pagina;

TUTTI I MODULI E CORSI MASTER SONO ACQUISTABILI SEPARATAMENTE

2° – per tipologia di percorso di specializzazione (formazione tematica a catalogo definita percorsi e suddivisa in tipologia di Valorizzazione) cliccare sulla tipologia di percorso formativo o di Valorizzazione specifico, cliccare per visualizzarne i contenuti di ogni sezione;

ACCOGLIENZA E FORMAZIONE MASTER PROGRESS- METODO EMOTION

ACCESSO AL SERVIZIO

Per enti e società possono essere stipulate particolari convenzioni.

Per le persone singole o aziende è previsto l’accesso tramite iscrizione.

INVIO DATI

Riempite il modulo di richiesta

form on-line, o inviando una email a

segreteria@masterprogressgroup.com

CONTATTO

Una volta ricevuta la vostra richiesta vi contattiamo telefonicamente per discutere della vostra formazione personalizzandola

CONVALIDA

Vi invieremo il contratto di formazione professionale e convalideremo la vostra richiesta dopo la firma del documento

ISCRIZIONE

Le iscrizioni vengono accettate secondo l’ordine cronologico di prenotazione completo di pagamento, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le iscrizioni ai corsi previsti dal Piano Formazione annuale Master Progress®, vengono gestite dall’Ufficio Formazione e Sviluppo didattico Master Progress.

L’iscrizione ai corsi riconosciuti dalle regioni Italiane o enti Interprofessionali  avviene mediante la modulistica predisposta dall’Ente competente.

ACCOGLIENZA E FORMAZIONE MASTER PROGRESS- METODO EMOTION

VERIFICHE INTERMEDIE E/O FINALI

Il docente si fa carico del livello di apprendimento dei corsisti; durante lo svolgimento dell’attività formativa, verifica con esercitazioni e/o test il livello di apprendimento raggiunto.

 

Le modalità di realizzazione delle verifiche sono definite in fase di progettazione. Mentre, nei percorsi Master, vengono sempre previste.

 

I risultati emersi dalle verifiche di apprendimento vengono utilizzati per valutare l’efficacia della attività formativa al fine di migliorarne il servizio e rilasciare le competenze in uscita del partecipante.

 

Per i corsi che prevedono un test finale per la verifica degli apprendimenti, il test viene effettuato durante l’ultimo giorno del corso. La partecipazione al test finale di verifica è comunque consentita solo a coloro che hanno un numero di ore di frequenza non inferiore al 75% delle ore totali (per corsi di durata non superiore alle 8 ore, la frequenza richiesta è del 100%).

 

In caso di assenza del discente nel giorno di effettuazione del test finale per comprovati gravi motivi, è possibile richiedere, entro 48 ore dal termine del corso, la ripetizione del test. Il test potrà essere ripetuto una sola volta ed entro 30 giorni dal termine del corso.

ACCOGLIENZA E FORMAZIONE MASTER PROGRESS- METODO EMOTION

ATTESTATI

Al termine dell’attività formativa viene consegnato a ciascun partecipante un Attestato di frequenza al corso.

Nell’Attestato viene riportato l’esito del test finale di verifica degli apprendimenti solo in caso di superamento dello stesso.

Per i corsi erogati nell’ambito del Sistema Regionale di Accreditamento è previsto il rilascio di attestati e certificati riconosciuti dalle Regioni con le modalità previste dalla normativa vigente.

ACCOGLIENZA E FORMAZIONE MASTER PROGRESS- METODO EMOTION

VERIFICA DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DEL SERVIZIO

Al termine dell’attività formativa ai discenti viene richiesto di compilare il questionario di soddisfazione del servizio “Questionario di fine corso” per valutare il gradimento dei vari aspetti dell’attività formativa.

 

I dati emersi da tali questionari vengono analizzati al fine del miglioramento del servizio.

Nella pagina Facebook e/o nel sito è riportata una sintesi dei giudizi espressi dai discenti sui corsi già erogati.

LA CARTA DEI SERVIZI FORMATIVI

Le misure che l’Accademia intende adottare sotto il profilo etico-comportamentale e gestionale, sono raccolte nella Carta dei Servizi Formativi interna, al fine di adeguare la propria formazione ai requisiti di massima Qualità contribuendo a creare linee di condotta interne ed esterne  per la realizzazione degli obiettivi formativi individuali e/o aziendali.

ACCOGLIENZA E FORMAZIONE MASTER PROGRESS- METODO EMOTION

FORMAZIONE PER IL TUO HOTEL?

Master Progress® offre agli utenti (persone, scuole, hotel, catene e società di servizi) corsi di formazione su argomenti standard e temi emergenti nel campo delle Competenze Professionali Hotellerie, F&B, Comunicazione e Team Bulding, Crescita personale, Personal Branding Coach, Marketing Turistico, Gestione dei costi, Pianificazione Commerciale, Implementazione strategica, Social media, Creazione di impresa.

ACADEMY
MASTER PROGRESS

Step 1

Step 2

INVIATO!

Seleziona la consulenza di cui hai bisogno

Scopri come possiamo aiutarti

Seleziona i moduli

GENERAL MANAGER CONSULENTE DOCENTE CUSTOMER CARE E F&B

Il mio nome è Simon Scarborough, e sono un attento e qualificato esperto del settore dell’Ospitalità alberghiera, settore che mi vede attivo con oltre trenta anni di esperienza in quasi tutto il mondo: Regno Unito, Europa, America ed Asia. 

La mia passione per questa filosofia mi ha permesso di sviluppare alti livelli di servizio e di attenzione al cliente, per poter dare alle imprese sia un vantaggio commerciale che l’atteso ritorno economico sull’investimento. Sono anche un esperto specialista del mercato turistico e realizzo studi di fattibilità finanziaria, pianificazione strategica del prezzo della camera e la formulazione di posizione e piani di sviluppo territoriale e di prodotto ricettivo.


Recentemente ho sviluppato importanti progetti, differenti fra loro, come la creazione del sistema Ready-for-work, “pronto per il lavoro” per studenti di lingua straniera, implementando il loro studio linguistico con la formazione all’ospitalità contemporaneamente al loro programma di studio in aula); così come la creazione di una strategia specifica per la destagionalizzazione delle località balneari per i resort di una importante località inglese; sono stato mentore, con successo, di un grande albergo per accompagnarli al riconoscimento della qualificazione come albergo AA 4 *.


Sono molto conosciuto e richiesto per i miei efficaci corsi di formazione dedicati al “customer care” ed ai livelli di servizio e per il mio programma “Ispettore d’Hotel”, che verifica l’efficienza e la qualità del servizio ed identifica le opportunità di crescita e di miglioramento dell’azienda in oggetto.

 

Prima di creare la mia azienda, ho ricoperto per nove anni il ruolo di Direttore Generale della catena alberghiera Thistle Hotel, prima di entrare nel prestigios Flemings Hotel, nel quartiere Mayfair di Londra, come Direttore Generale.


Al Flemings ho gestito con successo un progetto di ristrutturazione da 10 milioni di Sterline, occupandomi in prima persona dalla progettazione alla sua realizzazione e per I quali ho anche sviluppato sia mercato internazionale che quello nazionale. In seguito a questo progetto, l’hotel è divenuto hotel a cinque stelle, ottenendo premi di riconoscimento.

 

Promosso direttore operative del Gruppo, sono diventato ben presto il rappresentante internazionale del marchio Fleminings nel mondo, e sono stato votato come General Manager of the Year dalla Luxe Hotel nell’anno 2007. Lamia collaborazione con il Flemings Mayfair li ha visti raggiungere il top del mercato del lusso e nel 2010 l’hotel ha vinto il premio di lusso Luxury Marketing Council Europe Luxuria Award per I nuovi brand nel mercato turistico per le eccezionali campagne di marketing e gli innovativi materiali.

 

Nel 2012 mi è stato affidato il compito di trasformare lo storico Norfolk Royale Hotel nel centro di Bournemout, riposizionandolo con successo nel mercato come uno dei principali hotel della località. Il ‘Norfolk’ ha vinto subito numerosi premi dell’ufficio del Turismo di Bournemouth; compresi quelli di: miglior hotel, Iniziativa di Marketing Turistico dell’anno, Impegno imprenditoriale per la comunità e il premio come hotel più gradito dal pubblico.


Il successo di questa trasformazione, avvenuta in un solo anno, mi ha portato a decidere di creare la Simon Scarborough Associates, che utilizza la mia vasta esperienza, oltre a quella dei miei numerosi e fidati collaboratori per sostenere e trasformare tutti i settori dell’industria dell’ospitalità. Negli ultimi tre anni, ho lavorato in tutto il Paese per aiutare le aziende a divenire essere il meglio di stesse, concentrandomi sulle migliori strategie di business e sulle persone che forniscono il servizio. Ho formato con successo centinaia di dipendenti per attività lavorative diverse come scuole, attività sul lungomare, studi legali. Sono molto apprezzato per la mia meticolosa attenzione al dettaglio, la grande passione e la capacità di identificare e risolvere i problemi.

Dicono di me

CONSULENTE DOCENTE HOTEL

Sono un esperto di istruzione e formazione con oltre venti anni di esperienza nel Regno Unito, in Europa e nel Medio Oriente.

 

La mia passione sviluppata negli anni è quella di aiutare gli studenti di lingue internazionali che si recano in Inghilterra, mio paese nativo, per studiare e perfezionare la lingua.

 

Ho cominciato ad insegnare proprio in Inghilterra prima di trasferirmi per proseguire la mia carriera lavorativa in Italia, Spagna ed Emirati Arabi.

 

Mi trasferisco poi, definitivamente, in Inghilterra meridionale per diventare un esperto di garanzia e controllo della qualità e conformità ed un consulente aziendale nel campo dell’istruzione.

 

Tra i miei progetti più recenti c’è la fondazione della mia nuova scuola proprio in Inghilterra, una scuola con un fatturato annuale di 1,5 milioni di sterline e l’introduzione di una strategia di vendita di servizi per gli studenti dell’Arabia saudita che desiderano frequentare le scuole e le università del Regno Unito.

 

Nel 2016 mi sono concentrato sulla formazione degli studenti internazionali che vogliono entrare nel mondo del lavoro nel Regno Unito.

 

Il progetto “Ready-for-Work” è rivolto proprio agli studenti di lingua (i loro corsi di lingua vengono implementati con ore di formazione sull’ospitalità) e crea un impiego fuori stagione per le persone internazionali, una possibilità di assunzione di specialisti di ospitalità ed una possibilità di avanzamento di carriera per molti.

 

Prima di creare la propria scuola di formazione, ho lavorato per sette anni presso il gruppo British Study Centres con sede a Londra.

 

Sono stato nominato Direttore della Scuola nel 2010 vincendo il titolo di “Eccellenza” durante le ispezioni di Ofsted, così è stato per tre anni consecutivi, insieme al premio alla scuola “centro di eccellenza” ricevuto dal prestigioso British Council per ben 13 aree di forza.

 

Perfezionando i programmi dei corsi, ho incrementato le vendite dell’8-9% di anno in anno.


E’ stato proprio questo incremento che mi ha convinto a creare così la mia ditta individuale, diventando consulente.


Nel 2014 la sua scuola è stata classificata al primo posto tra 500 scuole partner del Regno Unito.

 

Promosso Direttore della Scuola, ho viaggiato in tutto il mondo occupandomi sia di vendita che di consulenza in tutti quei mercati rivolti alla formazione ed all’istruzione superiore affinando così le sue tecniche di commercializzazione del mercato dell’istruzione inglese nel Medio Oriente.

 

Oggi sono considerato un volto familiare e noto in Paesi come l’Arabia Saudita, il Kuwait e gli Emirati Arabi Uniti.
Grazie alla collaborazione con Master Progress Group posso elargire l’insegnamento a tutti coloro che si avvicinano al mondo dell’Hotellerie, perché uniti dalla stessa passione, quella di accompagnare chiunque lo desideri a scoprire l’accoglienza in modo impeccabile.

 

Vivo con mia moglie ed i miei tre figli a Bournemouth e viaggio regolarmente per lavoro sia all’estero che a Londra.

RIVOLGITI A NOI CON FIDUCIA PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Master Progress® offre agli utenti (persone, scuole, hotel, catene e società di servizi) corsi di formazione su argomenti standard e temi emergenti nel campo delle Competenze Professionali Hotellerie, F&B, Comunicazione e Team Bulding, Crescita personale, Personal Branding Coach, Marketing Turistico, Gestione dei costi, Pianificazione Commerciale, Implementazione strategica, Social media, Creazione di impresa.

CONSULENTE DOCENTE HOTEL

Andre sono un imprenditore e co-fondatore della scuola Ready2Work ltd.

 

Ho più di 15 anni di esperienza in nuove start up di impresa sia nel settore alberghiero che in quello scolastico internazionale, entrambe attività di grande successo oggi.

 

Nel 2001, dopo la laurea presso l’Università di Bournemouth con un Master in Business, entro a far parte nell’ azienda di famiglia che gestiva un piccolo gruppo di ristoranti chiamati “Pinocchios”.

 

Da prima come Direttore Generale poi Amministratore delegato. Ho ricoperto diversi ruoli dalla supervisione finanziaria, all’implementazione di percorsi di formazione del personale e creazione di programmi di marketing per uno dei più antichi gruppi di ristoranti del sud dell’Inghilterra rendendolo così sempre più popolare.

 

Nel 2009 la mia passione e la sua costante curiosità per le imprese mi portarono ad iniziare “Studentwise Ltd”, un’agenzia di supporto per lo studente internazionale.

 

L’azienda nasce come risposta al sempre crescente mercato degli studenti internazionali nel sud dell’Inghilterra e dalle esigenze dei lavoratori internazionali che lavorano e studiano contemporaneamente a Bournemouth.

 

Tra i servizi dell’agenzia troviamo la promozione e l’organizzazione di corsi e vacanze studio per gli studenti provenienti da tutta Europa e Sud America, ai quali viene fornito un alloggio nel centro della città, assistenza nella ricerca di lavoro ed in generale assistenza nell’ambientarsi alla vita nel Regno Unito.

 

Oggi “Studentwise” vanta un portafoglio immobiliare di oltre 60 proprietà che forniscono alloggio a più di 350 studenti internazionali, con un tasso di occupazione del 97%.

 

“Ready2Work ltd” rappresenta la fusione tra l’esperienza di business maturata in “Studentwise” e l’ispirazione di grandi persone, tutti riuniti per lavorare su questo progetto.

 

La collaborazione con Master progress Group garantisce a tutte le figure, che desiderano crescere professionalmente, il perfezionamento della lingua Inglese, la nostra comune passione arricchisce il saper fare e il saper essere di ogni individuo!

L’obiettivo finale è quello di creare eccellenti programmi di formazione e di insegnamento che migliorano le abilità interpersonali degli individui, offrendo loro opportunità reali di lavoro e far beneficiare così al settore dell’ospitalità del Regno Unito di una fonte di impiego di grandi lavoratori competenti, formati e preparati.

 

Vivo a Poole con mia moglie, ed i nostri 2 giovani figli, che ci assicurano una giornata piena di impegni e emozioni!

RIVOLGITI A NOI CON FIDUCIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Master Progress® offre agli utenti (persone, scuole, hotel, catene e società di servizi) corsi di formazione su argomenti standard e temi emergenti nel campo delle Competenze Professionali Hotellerie, F&B, Comunicazione e Team Bulding, Crescita personale, Personal Branding Coach, Marketing Turistico, Gestione dei costi, Pianificazione Commerciale, Implementazione strategica, Social media, Creazione di impresa.

CONSULENTE E DOCENTE F&B

“Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra.”

“Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra.”

La collaborazione con Maddalena Piscopo é nata dall’ amicizia che mi lega al grande Gianluca Pontilunghi, che ben parlandomi di un grande progetto in via di concepimento quale Master Progress, non potevamo che aderirvi.

La persona che sono oggi é il risultato dell’ educazione impartitami dai genitori e dagli innumerevoli viaggi che ho fatto in giro per il mondo.


Ho investito fino a quattro anni fa, tutto il tempo a disposizione nel soddisfare una sete di conoscenza dei differenti usi e costumi nel mondo. Il caso ha voluto che mettessi le “radici” nella ridente cittá di Bournemouth, Dorset, Inghilterra, dove con i nostri corsi d’ Inglese inseriamo i nostri volenterosi studenti a lavorare in prestigiose stutture della cittá.


La persona che sono oggi é il risultato dell’ educazione impartitami dai genitori e dagli innumerevoli viaggi che ho fatto in giro per il mondo.

 

L’ universitá ha forgiato il mio pensiero, é il mondo visto da piú angolature, attraverso i tantissimi viaggi che hanno arricchito immensamente il mio bagaglio di vita vissuta e della vita che verrá.

 

La scuola alberghiera la scelsi perché convinto che avrei potuto girare il mondo con le professioni legate al mondo del turismo, ed avevo ragione. A questo, unii corsi AIBES, Flair, corsi di lingua spagnola, inglese, e francese, oltre che ad esperienze lavorative in American Bar, Ristoranti ed Alberghi in Italia e in Europa.

 

E’ di quattro anni vecchio invece l’ approccio con le scuole d’ inglese qua sul territorio. Lavoro della quale mi innamorai all’ istante in quanto si entra in contatto con ragazzi di tantissime diverse nazionalitá, che si divertono e collaborano insieme, facendoti sperare che un giorno vivremo in un mondo migliore, senza odio o razzismo.

 

La mia caratteristica principale? L’ onestá ad ogni costo. Mi dicevano devi essere piú “squalo”, devi essere piú cinico per avere successo. Niente di piú falso.

Da noi i clienti tornano, o comunque parlano talmente bene della esperienza vissuta che ci fanno indirettamente buonissima pubblicitá.

 

Ho investito fino a quattro anni fa, tutto il tempo a disposizione nel soddisfare una sete di conoscenza dei differenti usi e costumi nel mondo. Il caso ha voluto che mettessi le “radici” nella ridente cittá di Bournemouth, Dorset, Inghilterra, dove con i nostri corsi d’ Inglese inseriamo i nostri volenterosi studenti a lavorare in prestigiose stutture della cittá.

 

 

Cosa Faccio - Ready2Work

Insieme ad Andres Vuillermoz sono socio fondatore di Ready2Work. 

Questa azienda é nata con l’ idea di offrire a coloro che volessero intraprendere una carriera nel Regno Unito, una grande opportunitá. Attraverso lo studio della lingua Inglese si dá la possibilitá di conseguire un bel lavoro, in una cittá dove viverci é una favola, con spiaggie , giardini pubblici, servizi, sport acquatici, vita notturna e chi piú ne ha piú ne metta.
 

Siamo l’ opportunitá estera per tanti dei corsisti e dei ragazzi che gravitano e graviteranno intorno ai corsi ed alle proposte offerte dai partners di Master Progress stesso. O comunque per tutti coloro che per necessitá lavorative future necessitino di parlare e capire l’ inglese, ma veramente, e non come lo si fa dopo inutili corsi impartiti in molte delle scuole italiane pubbliche o private. Perché non é solo lo studio che fa la differenza, ma bensí il vivere in Inhilterra, vedere la tv in Inghilterra, e avere amici che ti costringono a parlare in inglese, per un periodo piú o meno lungo, in base alle esigente di tempo che ognuno ha.

RIVOLGITI A NOI CON FIDUCIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Master Progress® offre agli utenti (persone, scuole, hotel, catene e società di servizi) corsi di formazione su argomenti standard e temi emergenti nel campo delle Competenze Professionali Hotellerie, F&B, Comunicazione e Team Bulding, Crescita personale, Personal Branding Coach, Marketing Turistico, Gestione dei costi, Pianificazione Commerciale, Implementazione strategica, Social media, Creazione di impresa.