SERVIZI E PRODOTTI

OUTSOURCING DI QUALITÀ

Accompagnare ed Assistere, attraverso il Coaching e la Formazione costante, sia gli operatori esternalizzati che gli addetti diretti, in modo che possano sentirsi parte integrante e sinergica dello stesso team!

IL FOCUS PRINCIPALE DI MASTER PROGRESS:

L’ OUTSOURCING ACCADEMICO

Il nostro obiettivo è Accompagnare ed Assistere, attraverso il Coaching e la Formazione costante, sia gli operatori esternalizzati che gli addetti diretti, in modo che possano sentirsi parte integrante e sinergica dello stesso team!

 

Perseguiamo con determinazione la Nuova Cultura della Salubrità degli Ambienti e del saper fare Hôtellerie.

La nostra MISSION è la LOTTA ALLA CONTRAFFAZIONE, con sensibilità ed attenzione specifica alle strutture ricettive.

Per questo, Master Progress agisce fornendo professionisti in Outsourcing esclusivamente ad azienda selezionata etica, professionale, affidabile e risolutiva nell’applicare il metodo Master Progress.

 

La nostra MISSION è la LOTTA ALLA CONTRAFFAZIONE, con sensibilità ed attenzione specifica alle strutture ricettive.

Quanti di noi hanno mai sentito parlare di Pulizia Contraffatta o di Formazione Contraffatta?

Nell’ambito dell’Hôtellerie, per CONTRAFFAZIONE nel settore della Pulizia e dell’igiene NOI  INTENDIAMO la riproduzione abusiva di un servizio dove l’approssimazione diventa un Metodo, dove il prezzo del Prodotto-Camera viene sempre anteposto alla qualità di prodotti e strumenti utilizzati ed al valore umano del personale preposto allo svolgimento del lavoro.

 

Nel settore della Formazione, la CONTRAFFAZIONE è un fenomeno pervasivo che si manifesta attraverso “percorsi fantasma”, erogati senza nessuna competenza in materia, che espongono il lavoratore a dei rischi gravissimi dovuti alla disinformazione e che mettono a rischio la SICUREZZA e la salute di operatori ed Ospiti.

Master Progress Group  non intende conformarsi a questo comportamento deplorevole, agli antipodi della sicurezza sul lavoro: pertanto proponiamo percorsi formativi qualificati ed efficaci, per migliorare il livello di soddisfazione e di redditività delle risorse umane aziendali.


La nostra offerta di servizio Outsourcing consiste nell’elargire l’unica soluzione possibile ai Clienti Virtuosi che credono solo:

  • nella qualità totale
  • nella salubrità totale
  • nella legalità totale

Ci rivolgiamo quindi a coloro che, come noi, contrastano orgogliosi ogni contraffazione, rendendo così possibile l’evoluzione della cultura etica del servizio Outsourcing Salubre.

Il “fare Accoglienza” non può ridursi soltanto ad un mero insieme di “tecniche operative” consolidate dall’esperienza, ma si concretizza nelle parole:

“Sapere, Saper Fare e Saper Essere”

Spinti da questo profondo credo, ci impegniamo nella RI-costruzione delle competenze professionali: le persone devono essere prima di tutto consapevoli di sé e del proprio valore, solo in questo modo potranno diventare anche operatori aziendali competenti e responsabili.

 

Solo chi conosce e ha vissuto in prima persona il lavoro operativo, organizzativo, gestionale e strategico può realmente preparare il personale di ruolo. Proprio per questo utilizziamo il nostro corpo docente, che possiede oltre 30 anni di esperienza operativa concreta.

La competenza certificata di Master Progress Academy non è un banale titolo: è la risposta al Codice Etico dell’Accoglienza che presuppone fedeltà, stile e vocazione unica al servizio della persona.


In questo modo, il nostro personale sa che entrare a far parte del team significa acquisire ruolo e responsabilità e noi AGIAMO NEL RISPETTO della nuova professionalità acquisita.

Perché il nostro personale è diverso?

Il nostro personale è formato da Manager per la Salubrità degli Ambienti (professione Certificata Kiwa) Maddalena Piscopo: 


un ambiente è considerato sicuro e salubre se rispetta specifiche disposizioni nazionali, elevati standard, precise norme di igiene e standard di comportamento, in assenza dei quali il servizio è da ritenersi un pericolo per l’azienda ed il consumatore/ospite.


La formazione viene destinata sia ai singoli operatori, sia a coloro che sono designati al ruolo di gestione e controllo e non vincola in alcuna maniera il cliente Hotel nell’utilizzazione di solo personale in Outsourcing.


Il personale viene individuato fra tutti coloro che hanno superato il Master presso la Master Progress Academy


 e che viene organizzato con questa modalità:

  • colloquio e prova di ingresso
  • svolgimento di tutti i moduli previsti nel master di riferimento
  • superamento delle prove finali di ogni modulo
  • elaborazione della tesi
  • superamento della prova scritta e orale con la commissione interna
  • giuramento al Codice Etico della professione e solo ed esclusivamente se in possesso dei valori etici che contraddistinguono il nostro modo di Accogliere – Metodo Emotion™
  • acquisizione del titolo di ruolo Master Progress per ricevere il coaching a distanza reso dal nostro corpo docente in qualsiasi momento della vita lavorativa

IL COACHING AZIENDALE DIVENTA OUTSOURCING TRASFORMANDOSI IN CAPACITÀ DI INTERVENTO MIRATO E IMMEDIATO, ECCO PERCHÉ LA NOSTRA GARANZIA DI QUALITÀ È DIFFERENTE DA QUELLA DELLA CONCORRENZA!

Il metodo Master Progress® si sviluppa in attività di formazione e coaching individuale, rivolti a tutte le persone coinvolte interne ed esterne del reparto Housekeeping, garantendo lo sviluppo e integrazione delle persone nella squadra e collaborando direttamente con l’addetta al controllo interno e con la direzione dell’hotel.

 

Vengono raccolti e studiati gli Standard applicati ed inseriti in ogni processo di lavoro, nell’ottica di ottimizzarne i risultati qualitativi. Il metodo garantisce che ogni processo formativo venga assimilato e replicato nello svolgimento dell’attività attraverso l’introduzione di mezzi procedurali e check list visive.

 

Il personale esterno viene gestito allo stesso modo di quello interno, facilitando la comunicazione, la correzione e la condivisione di ogni obiettivo di processo dell’intera squadra.

 

Per questa ragione abbiamo realizzato un nuovo concetto di attività resa creando, prima in Accademia, le figure di ruolo e per tutti i reparti hotel, e garantendo personale in outsourcing altamente professionale e continuativamente istruito grazie ai percorsi formativi di Master Progress.

 

La formazione si rivolge agli operatori per le pulizie, facchinaggio, manutenzione, ricevimento, al coordinamento e controllo di tutte le aziende che operano nell’ambito dell’accoglienza turistica e per lo svolgimento del servizio ristorativo.

I servizi in outsourcing resi da Master Progress Group fanno crescere la qualità del lavoro e abbattono i costi fissi dell’hotel in un’ottica di nuova cultura della salubrità ambientale fornendo servizi integrati. 

 

Proprio per questo Master Progress è in grado di offrire anche la gestione completa del ricevimento, ristorante e della sala colazioni, su richiesta vengono studiati specifici progetti di collaborazione idonei per ogni esigenza.

 

I nostri obiettivi:

  • Fare sì che i singoli producano risultati tangibili e di qualità, perché consapevoli del proprio ruolo, missione e obiettivo aziendale
  • Rappresentare insieme al resto dei reparti le volontà della direzione dell’Hotel
  • Applicazione del codice Etico dell’Accoglienza
 

Garantiamo:

  • professionalità degli addetti formati e aggiornati costantemente
  • efficienza
  • flessibilità del servizio
  • eliminazione dei costi di assenteismo, dell’Irap, delle buste paga e del consulente del lavoro
  • la realizzazione di piani di pulizia e manuali specifici creati per l’hotel personalizzandoli

CON MASTER PROGRESS IN OUTSOURCING OFFRIAMO I SEGUENTI SERVIZI:

1. SERVIZI DI PULIZIA ALBERGHIERA OUTSOURCING PIANI CON COACHING COSTANTE

Master Progress forma il personale Outsourcing affinchè sia altamente specializzato nell’eseguire servizi di pulizia e riassetto camere in strutture alberghiere di qualsiasi categoria e garantisce una gestione autorevole e moderna del reparto Housekeeping su tutto il territorio nazionale.


Il lavoro del personale ai piani di un albergo deve essere svolto con estrema serietà e professionalità prestando sempre la massima attenzione non solo alla pulizia, ma anche al rapporto con il datore di lavoro e con gli altri colleghi, garantendo al tempo stesso cortesia e cordialità nei confronti della clientela.


La gestione dei piani di alberghi, dimore storiche e residence prevede quindi l’impiego di personale qualificato addetto alla pulizia delle camera, dei bagni, al rifacimento dei letti, al riassetto della stanza in generale, in grado di garantire alla clientela un’immagine della struttura alberghiera sana, positiva e preparata, capace di agire in qualsiasi situazione di emergenza.

NUOVE APERTURE DI STRUTTURE ALBERGHIERE:


Effettuiamo Nuove Aperture Alberghiere, ovvero trasformiamo una struttura da CANTIERE ad ALBERGO:

  • effettuando dalla pulizia di fondo a quella di dettaglio
  • creando una valutazione dei rischi
  • consegnando una dettagliata check list delle anomalie riscontrate durante la pulizia
  • fornendo materiali ed attrezzature
  • impostando il lavoro su procedure per tutte le attività di pulizia dell’albergo
 

I VANTAGGI
Affidarsi ad una Accademia formativa ed azienda Outsourcing specializzata per la gestione della propria struttura alberghiera significa migliorarne ed ottimizzarne notevolmente i processi produttivi. Lo staff di Master Progress opera in tutta Italia, garantendo servizi personalizzati, applicando standard di accoglienza, qualità e salubrità ambientale di altissimo livello.

2. PROFESSIONALITÀ

Mettiamo a disposizione di alberghi e strutture ricettive di piccole, medie e grandi dimensioni un team di professionisti altamente formato, in grado di gestire al meglio l’utilizzo di attrezzature specifiche e prodotti per la detersione eco-compatibili e certificati delle migliori marche, rispettando elevati standard di qualità, sicurezza e rispetto dell’ambiente, al fine di soddisfare pienamente ogni esigenza del Cliente.

Siamo fornitori delle seguenti professionalità:

  • Receptionist
  • Butler
  • Quality Supervisor
  • Ambassador di Hotel
  • Cameriere ai piani
  • Governante – Vice governante
  • Doorman
  • Facchini generici
  • Guardarobiere Movimentazione biancheria
  • Facchino aiuto Manutentore
  • Servizio plus di sanificazione delle camere

3. SERVIZI PERSONALIZZATI A 360°

La nostra gestione del servizio Outsourcing in una struttura ricettiva è una proposta a 360° che viene modulata a seconda delle richieste e delle esigenze del Committente.
Una volta individuati gli standard qualitativi di riferimento, proponiamo:

  • l’inserimento di nuove risorse Housekeeping, professionali ed altamente formate, che affiancano il personale già presente,
  • la pianificazione delle operazioni di pulizia secondo uno schema strutturato per ottimizzare i tempi e sviluppare un piano di risparmio.
  • la pianificazione di eventuali interventi di miglioramento e/o di vere e proprie azioni correttive.

Affidare in Outsourcing il servizio della propria struttura Alberghiera consente alla Proprietà o alla Direzione di avere al proprio fianco non un fornitore, ma un Partner con il quale raggiungere insieme obiettivi comuni ed impegnarsi costantemente nel migliorare la propria offerta, garantendo standard qualitativi salubri ad alti livelli.

 

Il Coaching aziendale diventa Outsourcing trasformandosi in capacità di intervento mirato ed immediato.

AFFIDATI CON FIDUCIA ALLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE!

AFFIDATI AL NOSTRO SERVIZIO

OUTSOURCING

Master Progress®, grazie alla sua rete di consulenti, formatori ed aziende partners, è in grado di assistere qualsiasi azienda turistica nella crescita, nella sua rinascita, nella sua progettazione e nella sua costruzione. Master Progress® fornisce consulenza orientata a qualsiasi branca del turismo globale, accompagnando gli albergatori in un percorso di cambiamento tramite metodi all’avanguardia, immedesimandosi nella struttura come un vero collaboratore apportando il sapere di un intero “gruppo”. 

ACADEMY
MASTER PROGRESS

Step 1

Step 2

INVIATO!

Seleziona la consulenza di cui hai bisogno

Scopri come possiamo aiutarti

Seleziona i moduli

GENERAL MANAGER CONSULENTE DOCENTE CUSTOMER CARE E F&B

Il mio nome è Simon Scarborough, e sono un attento e qualificato esperto del settore dell’Ospitalità alberghiera, settore che mi vede attivo con oltre trenta anni di esperienza in quasi tutto il mondo: Regno Unito, Europa, America ed Asia. 

La mia passione per questa filosofia mi ha permesso di sviluppare alti livelli di servizio e di attenzione al cliente, per poter dare alle imprese sia un vantaggio commerciale che l’atteso ritorno economico sull’investimento. Sono anche un esperto specialista del mercato turistico e realizzo studi di fattibilità finanziaria, pianificazione strategica del prezzo della camera e la formulazione di posizione e piani di sviluppo territoriale e di prodotto ricettivo.


Recentemente ho sviluppato importanti progetti, differenti fra loro, come la creazione del sistema Ready-for-work, “pronto per il lavoro” per studenti di lingua straniera, implementando il loro studio linguistico con la formazione all’ospitalità contemporaneamente al loro programma di studio in aula); così come la creazione di una strategia specifica per la destagionalizzazione delle località balneari per i resort di una importante località inglese; sono stato mentore, con successo, di un grande albergo per accompagnarli al riconoscimento della qualificazione come albergo AA 4 *.


Sono molto conosciuto e richiesto per i miei efficaci corsi di formazione dedicati al “customer care” ed ai livelli di servizio e per il mio programma “Ispettore d’Hotel”, che verifica l’efficienza e la qualità del servizio ed identifica le opportunità di crescita e di miglioramento dell’azienda in oggetto.

 

Prima di creare la mia azienda, ho ricoperto per nove anni il ruolo di Direttore Generale della catena alberghiera Thistle Hotel, prima di entrare nel prestigios Flemings Hotel, nel quartiere Mayfair di Londra, come Direttore Generale.


Al Flemings ho gestito con successo un progetto di ristrutturazione da 10 milioni di Sterline, occupandomi in prima persona dalla progettazione alla sua realizzazione e per I quali ho anche sviluppato sia mercato internazionale che quello nazionale. In seguito a questo progetto, l’hotel è divenuto hotel a cinque stelle, ottenendo premi di riconoscimento.

 

Promosso direttore operative del Gruppo, sono diventato ben presto il rappresentante internazionale del marchio Fleminings nel mondo, e sono stato votato come General Manager of the Year dalla Luxe Hotel nell’anno 2007. Lamia collaborazione con il Flemings Mayfair li ha visti raggiungere il top del mercato del lusso e nel 2010 l’hotel ha vinto il premio di lusso Luxury Marketing Council Europe Luxuria Award per I nuovi brand nel mercato turistico per le eccezionali campagne di marketing e gli innovativi materiali.

 

Nel 2012 mi è stato affidato il compito di trasformare lo storico Norfolk Royale Hotel nel centro di Bournemout, riposizionandolo con successo nel mercato come uno dei principali hotel della località. Il ‘Norfolk’ ha vinto subito numerosi premi dell’ufficio del Turismo di Bournemouth; compresi quelli di: miglior hotel, Iniziativa di Marketing Turistico dell’anno, Impegno imprenditoriale per la comunità e il premio come hotel più gradito dal pubblico.


Il successo di questa trasformazione, avvenuta in un solo anno, mi ha portato a decidere di creare la Simon Scarborough Associates, che utilizza la mia vasta esperienza, oltre a quella dei miei numerosi e fidati collaboratori per sostenere e trasformare tutti i settori dell’industria dell’ospitalità. Negli ultimi tre anni, ho lavorato in tutto il Paese per aiutare le aziende a divenire essere il meglio di stesse, concentrandomi sulle migliori strategie di business e sulle persone che forniscono il servizio. Ho formato con successo centinaia di dipendenti per attività lavorative diverse come scuole, attività sul lungomare, studi legali. Sono molto apprezzato per la mia meticolosa attenzione al dettaglio, la grande passione e la capacità di identificare e risolvere i problemi.

Dicono di me

CONSULENTE DOCENTE HOTEL

Sono un esperto di istruzione e formazione con oltre venti anni di esperienza nel Regno Unito, in Europa e nel Medio Oriente.

 

La mia passione sviluppata negli anni è quella di aiutare gli studenti di lingue internazionali che si recano in Inghilterra, mio paese nativo, per studiare e perfezionare la lingua.

 

Ho cominciato ad insegnare proprio in Inghilterra prima di trasferirmi per proseguire la mia carriera lavorativa in Italia, Spagna ed Emirati Arabi.

 

Mi trasferisco poi, definitivamente, in Inghilterra meridionale per diventare un esperto di garanzia e controllo della qualità e conformità ed un consulente aziendale nel campo dell’istruzione.

 

Tra i miei progetti più recenti c’è la fondazione della mia nuova scuola proprio in Inghilterra, una scuola con un fatturato annuale di 1,5 milioni di sterline e l’introduzione di una strategia di vendita di servizi per gli studenti dell’Arabia saudita che desiderano frequentare le scuole e le università del Regno Unito.

 

Nel 2016 mi sono concentrato sulla formazione degli studenti internazionali che vogliono entrare nel mondo del lavoro nel Regno Unito.

 

Il progetto “Ready-for-Work” è rivolto proprio agli studenti di lingua (i loro corsi di lingua vengono implementati con ore di formazione sull’ospitalità) e crea un impiego fuori stagione per le persone internazionali, una possibilità di assunzione di specialisti di ospitalità ed una possibilità di avanzamento di carriera per molti.

 

Prima di creare la propria scuola di formazione, ho lavorato per sette anni presso il gruppo British Study Centres con sede a Londra.

 

Sono stato nominato Direttore della Scuola nel 2010 vincendo il titolo di “Eccellenza” durante le ispezioni di Ofsted, così è stato per tre anni consecutivi, insieme al premio alla scuola “centro di eccellenza” ricevuto dal prestigioso British Council per ben 13 aree di forza.

 

Perfezionando i programmi dei corsi, ho incrementato le vendite dell’8-9% di anno in anno.


E’ stato proprio questo incremento che mi ha convinto a creare così la mia ditta individuale, diventando consulente.


Nel 2014 la sua scuola è stata classificata al primo posto tra 500 scuole partner del Regno Unito.

 

Promosso Direttore della Scuola, ho viaggiato in tutto il mondo occupandomi sia di vendita che di consulenza in tutti quei mercati rivolti alla formazione ed all’istruzione superiore affinando così le sue tecniche di commercializzazione del mercato dell’istruzione inglese nel Medio Oriente.

 

Oggi sono considerato un volto familiare e noto in Paesi come l’Arabia Saudita, il Kuwait e gli Emirati Arabi Uniti.
Grazie alla collaborazione con Master Progress Group posso elargire l’insegnamento a tutti coloro che si avvicinano al mondo dell’Hotellerie, perché uniti dalla stessa passione, quella di accompagnare chiunque lo desideri a scoprire l’accoglienza in modo impeccabile.

 

Vivo con mia moglie ed i miei tre figli a Bournemouth e viaggio regolarmente per lavoro sia all’estero che a Londra.

RIVOLGITI A NOI CON FIDUCIA PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Master Progress® offre agli utenti (persone, scuole, hotel, catene e società di servizi) corsi di formazione su argomenti standard e temi emergenti nel campo delle Competenze Professionali Hotellerie, F&B, Comunicazione e Team Bulding, Crescita personale, Personal Branding Coach, Marketing Turistico, Gestione dei costi, Pianificazione Commerciale, Implementazione strategica, Social media, Creazione di impresa.

CONSULENTE DOCENTE HOTEL

Andre sono un imprenditore e co-fondatore della scuola Ready2Work ltd.

 

Ho più di 15 anni di esperienza in nuove start up di impresa sia nel settore alberghiero che in quello scolastico internazionale, entrambe attività di grande successo oggi.

 

Nel 2001, dopo la laurea presso l’Università di Bournemouth con un Master in Business, entro a far parte nell’ azienda di famiglia che gestiva un piccolo gruppo di ristoranti chiamati “Pinocchios”.

 

Da prima come Direttore Generale poi Amministratore delegato. Ho ricoperto diversi ruoli dalla supervisione finanziaria, all’implementazione di percorsi di formazione del personale e creazione di programmi di marketing per uno dei più antichi gruppi di ristoranti del sud dell’Inghilterra rendendolo così sempre più popolare.

 

Nel 2009 la mia passione e la sua costante curiosità per le imprese mi portarono ad iniziare “Studentwise Ltd”, un’agenzia di supporto per lo studente internazionale.

 

L’azienda nasce come risposta al sempre crescente mercato degli studenti internazionali nel sud dell’Inghilterra e dalle esigenze dei lavoratori internazionali che lavorano e studiano contemporaneamente a Bournemouth.

 

Tra i servizi dell’agenzia troviamo la promozione e l’organizzazione di corsi e vacanze studio per gli studenti provenienti da tutta Europa e Sud America, ai quali viene fornito un alloggio nel centro della città, assistenza nella ricerca di lavoro ed in generale assistenza nell’ambientarsi alla vita nel Regno Unito.

 

Oggi “Studentwise” vanta un portafoglio immobiliare di oltre 60 proprietà che forniscono alloggio a più di 350 studenti internazionali, con un tasso di occupazione del 97%.

 

“Ready2Work ltd” rappresenta la fusione tra l’esperienza di business maturata in “Studentwise” e l’ispirazione di grandi persone, tutti riuniti per lavorare su questo progetto.

 

La collaborazione con Master progress Group garantisce a tutte le figure, che desiderano crescere professionalmente, il perfezionamento della lingua Inglese, la nostra comune passione arricchisce il saper fare e il saper essere di ogni individuo!

L’obiettivo finale è quello di creare eccellenti programmi di formazione e di insegnamento che migliorano le abilità interpersonali degli individui, offrendo loro opportunità reali di lavoro e far beneficiare così al settore dell’ospitalità del Regno Unito di una fonte di impiego di grandi lavoratori competenti, formati e preparati.

 

Vivo a Poole con mia moglie, ed i nostri 2 giovani figli, che ci assicurano una giornata piena di impegni e emozioni!

RIVOLGITI A NOI CON FIDUCIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Master Progress® offre agli utenti (persone, scuole, hotel, catene e società di servizi) corsi di formazione su argomenti standard e temi emergenti nel campo delle Competenze Professionali Hotellerie, F&B, Comunicazione e Team Bulding, Crescita personale, Personal Branding Coach, Marketing Turistico, Gestione dei costi, Pianificazione Commerciale, Implementazione strategica, Social media, Creazione di impresa.

CONSULENTE E DOCENTE F&B

“Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra.”

“Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra.”

La collaborazione con Maddalena Piscopo é nata dall’ amicizia che mi lega al grande Gianluca Pontilunghi, che ben parlandomi di un grande progetto in via di concepimento quale Master Progress, non potevamo che aderirvi.

La persona che sono oggi é il risultato dell’ educazione impartitami dai genitori e dagli innumerevoli viaggi che ho fatto in giro per il mondo.


Ho investito fino a quattro anni fa, tutto il tempo a disposizione nel soddisfare una sete di conoscenza dei differenti usi e costumi nel mondo. Il caso ha voluto che mettessi le “radici” nella ridente cittá di Bournemouth, Dorset, Inghilterra, dove con i nostri corsi d’ Inglese inseriamo i nostri volenterosi studenti a lavorare in prestigiose stutture della cittá.


La persona che sono oggi é il risultato dell’ educazione impartitami dai genitori e dagli innumerevoli viaggi che ho fatto in giro per il mondo.

 

L’ universitá ha forgiato il mio pensiero, é il mondo visto da piú angolature, attraverso i tantissimi viaggi che hanno arricchito immensamente il mio bagaglio di vita vissuta e della vita che verrá.

 

La scuola alberghiera la scelsi perché convinto che avrei potuto girare il mondo con le professioni legate al mondo del turismo, ed avevo ragione. A questo, unii corsi AIBES, Flair, corsi di lingua spagnola, inglese, e francese, oltre che ad esperienze lavorative in American Bar, Ristoranti ed Alberghi in Italia e in Europa.

 

E’ di quattro anni vecchio invece l’ approccio con le scuole d’ inglese qua sul territorio. Lavoro della quale mi innamorai all’ istante in quanto si entra in contatto con ragazzi di tantissime diverse nazionalitá, che si divertono e collaborano insieme, facendoti sperare che un giorno vivremo in un mondo migliore, senza odio o razzismo.

 

La mia caratteristica principale? L’ onestá ad ogni costo. Mi dicevano devi essere piú “squalo”, devi essere piú cinico per avere successo. Niente di piú falso.

Da noi i clienti tornano, o comunque parlano talmente bene della esperienza vissuta che ci fanno indirettamente buonissima pubblicitá.

 

Ho investito fino a quattro anni fa, tutto il tempo a disposizione nel soddisfare una sete di conoscenza dei differenti usi e costumi nel mondo. Il caso ha voluto che mettessi le “radici” nella ridente cittá di Bournemouth, Dorset, Inghilterra, dove con i nostri corsi d’ Inglese inseriamo i nostri volenterosi studenti a lavorare in prestigiose stutture della cittá.

 

 

Cosa Faccio - Ready2Work

Insieme ad Andres Vuillermoz sono socio fondatore di Ready2Work. 

Questa azienda é nata con l’ idea di offrire a coloro che volessero intraprendere una carriera nel Regno Unito, una grande opportunitá. Attraverso lo studio della lingua Inglese si dá la possibilitá di conseguire un bel lavoro, in una cittá dove viverci é una favola, con spiaggie , giardini pubblici, servizi, sport acquatici, vita notturna e chi piú ne ha piú ne metta.
 

Siamo l’ opportunitá estera per tanti dei corsisti e dei ragazzi che gravitano e graviteranno intorno ai corsi ed alle proposte offerte dai partners di Master Progress stesso. O comunque per tutti coloro che per necessitá lavorative future necessitino di parlare e capire l’ inglese, ma veramente, e non come lo si fa dopo inutili corsi impartiti in molte delle scuole italiane pubbliche o private. Perché non é solo lo studio che fa la differenza, ma bensí il vivere in Inhilterra, vedere la tv in Inghilterra, e avere amici che ti costringono a parlare in inglese, per un periodo piú o meno lungo, in base alle esigente di tempo che ognuno ha.

RIVOLGITI A NOI CON FIDUCIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Master Progress® offre agli utenti (persone, scuole, hotel, catene e società di servizi) corsi di formazione su argomenti standard e temi emergenti nel campo delle Competenze Professionali Hotellerie, F&B, Comunicazione e Team Bulding, Crescita personale, Personal Branding Coach, Marketing Turistico, Gestione dei costi, Pianificazione Commerciale, Implementazione strategica, Social media, Creazione di impresa.